martedì 1 novembre 2011

Happy Halloween!!!

L'atmosfera di Halloween si respirava già da settimane. Nei supermercati bancali di zucche troneggiavano all'ingresso, costumi e decorazioni di ogni sorta inondavano tutti gli scaffali dei negozi e anche in alcune strade c'erano delle zucche illuminate...


Non poteva mancare il costume da hamburger! eheheheh...



Beh... abitando nel gay village, anche le decorazioni devono essere a tono!
Zucca gaia!!! :)



Anche noi abbiamo cercato qualche costume divertente (e ce n'erano davvero alcuni fantastici!!) ma dato che qui la festa è veramente moooolto sentita, la prendono troppo sul serio per il nostro portafogli... peccato! Nonostante questo abbiamo trovato anche noi i nostri budget fancy dress!



E così mascherati siamo andati a fare "Trick or treat"!!!!!!!!!
Più precisamente abbiamo accompagnato una collega con il suo bambino e siamo andati casa per casa a fare "dolcetto o scherzetto"... è stato fantastico!!!
Siamo andati in un quartiere piuttosto wealthy dove le case erano già un'attrazione di per sé e addobbate con zucche, ragnatele etc.. etc.. erano davvero bellissime!
C'erano in giro una marea di bambini (e anche qualcuno più grandicello O_o) tutti mascherati da supereroi, giocatori di hockey, fate, streghe, mostri... tutti esaltati e che non vedevano l'ora di tendere il loro sacchetto per ricevere le caramelle. E i padroni di casa dietro le porte ad aspettare che bussassero... tra decorazioni e caramelle devono aver speso un patrimonio!!!








Ecco anche un paio di video!

http://www.youtube.com/watch?v=WV8xd9ah4JQ
http://www.youtube.com/watch?v=CuR6a1DSq-M

Ci ha sorpreso tanto che alcuni padroni di casa si sono prestati addirittura ad inscenare scherzi e situazioni horror nei cortili, ad esempio alcuni ragazzi al passaggio dei bambini saltavano fuori dall'auto urlanti e truccati da zombie (attrezzati perfino con macchina del fumo!) oppure un'intera famiglia sparsa per il giardino fingendosi morta... davvero bravissmi ed impressionanti!!! :)



Tornando verso casa invece, dato che abitiamo nel quartiere più figo della città, abbiamo partecipato alla festa di strada dove tra musica e maschere si è ballato fino alle 2!


Alla prossima!!!

Ely e Fra

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali