Meno male che era small! 7 posti! Comunque l'abbiamo guidata bene, tranquilli. Le cascate, beh, che dire? Sono spettacolari! Più che le parole forse le foto possono rendere l'idea di questa meraviglia, di questa massa d'acqua enorme ed incessante che avevamo davanti.
Ovviamente i canadesi (anche loro americani) hanno reso il tutto come un grande luna park. Giostre, attrazioni, cinema 3d... Noi ci siamo limitati a salire sulla torre per vedere le cascate dall'alto e poi abbiamo preso la nave che ci ha portato proprio sotto il getto d'acqua! Un casino incredibile! Le cascate hanno una furia allucinante, ad un certo punto non abbiamo più visto niente dalla quantità enorme di acqua che ci arrivava addosso!
Comunque un'esperienza bellissima! Il giorno dopo ci siamo incontrati con un ragazzo conosciuto sul forum del Canada e siamo andati a bere un cappuccino economico: 3 dollari! Però era buono, dai... Poi abbiamo contattato una ragazza che subaffittava il suo appartamento e oggi siamo stati da lei per vederla. Risultato: PER DUE MESI SARA' NOSTRA!!!
E' proprio carina, la classica casetta in stile inglese. Ci abiteremo a partire dal primo di agosto, dopo aver finito il coast to coast.
Poi vi faremo vedere le foto.... ma adesso... inizia il nostro viaggio!
In questo momento siamo sul Greyhound in direzione New York con un bus che ha le prese di corrente e il wi-fi... troppo comodo! Domattina alle 7, in Italia alle 13 saremo a Manhattan! Sempre se fra due ore alla frontiera faranno passare Ely! eheheheh
Bhe, per ora è tutto! Ci aggiorniamo più avanti!
Ciao ciao!!!
No comment ragazzi!!! Sono rimasto a bocca aperta!!! Da paura le cascate!!! Bellissime però!
RispondiEliminaA presto!!!