mercoledì 15 giugno 2011

Siamo arrivati a Toronto!

Bene, siamo arrivati. Il volo è andato molto bene (soprattutto per me, Fra) e a parte il cibo penoso che ci hanno dato non si può dire di avere fatto un brutto volo. Fra la paura del volo e il mio occhio, ero abbastanza agitato...
Questo sono io due giorni prima di partire, pensavo di non riuscire dal dolore che sentivo ma... sta passando in fretta. Quello che non passerà in fretta sarà il nervoso del come mi sono fatto male: da babbazzo. Però che ci vogliamo fare? Bhe, magari se mi fossi fatto male negli USA avrei potuto fare causa al locale perchè aveva i menù troppo appuntiti!




La sera alle 22 siamo arrivati in Ostello anche se più che un ostello lo definiremmo una guest house con varie stanze private con solo la cucina in comune. Non male.
Siamo usciti per fare un giro e ci siamo fermati a bere un bicchiere di vino quando erano le sei del mattino per noi, a Toronto mezzanotte.
Questo è la nostra "Sherbourne House": carina, no?


Oggi siamo stati in giro per la città senza meta, senza cartina... abbiamo visto tutto e niente ma alla fine avremo tanto tempo per visitare tutto e scoprire ogni angolo della città.
Una delle cose fighe è che in tutta la città ci sono hotspot liberi e possiamo telefonare gratis usando skype! Non male!
E sempre una cosa molto figa è che si più trovare da mangiare ad ogni angolo della strada. Per Ely magari non sarà fondamentale, ma per me decisamente si!
Questa è la nostra colazione:



Per il resto non saprei più cosa dire. Oggi è stata una giornata lunga e lo sarà ancora di più visto che sono solo le 17 qui... Mamma che fame a guardare la foto qui sopra. Mi sa che vado al Mc più vicino!
A presto!!!

1 commento:

  1. Carina, la vostra dimora!!! E anche io voglio QUELLA colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anna

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali