domenica 19 giugno 2011

Rieccoci!!!

Ciao a tutti! Siamo ancora alla ricerca di un caffè decente ma nel frattempo continuiamo a passeggiare in lungo e in largo per la città. Le gambe cominciano ad accusare un po' ma andare in giro a piedi ci permette di osservare tutto un po' meglio e soprattutto di fare incontri come questo... non è carinissimo???


Abbiamo incontrato anche una famiglia di procioni (e subito nella mia mente è partita la musica:
"arriva Rascal, l'amico mio..."!!!) Peccato che la foto sia venuta mossa e subito dopo si siano nascosti. Ma sono vicino all'ostello, contiamo di ribeccarli nei prossimi giorni!
Nel nostro peregrinare ci siamo imbattuti nell'università di Toronto... uno spettacolo! In un posto così la voglia di studiare ti viene per forza!!! E alla fine del corso di studi tutto il quartiere si congratula con i laureati!!!




Nel frattempo abbiamo visitato Little Italy.


















































Ci sono diversi ristoranti e bar che millantano cibi e gelato italiano. Secondo i canadesi noi italiani mangiamo meatballs (polpette) in quantità industriale, anche sulla pizza... convinti loro!

Ieri invece siamo andati un po' fuori città, a Woodbridge, dove siamo stati catapultati in un'atmosfera surreale! Un paesino meraviglioso fatto di casette tutte simili tra loro, ordinate, con il giardino curato, con i papà che lavavano la macchina sul vialetto di casa e i bambini che giocavano a hockey nel garage aperto... mi sembrava di passeggiare per Wisteria Lane!!! Commentate voi!




Concludiamo dicendo che nonostante tante cose belle, qua si mangia uno schifo! Per forza sono tutti chiatti! L'unico cibo commestibile che hanno è veramente il Mc Donalds! O al massimo delle paninoteche dove Fra ha assaggiato uno di questi:



Stasera invece abbiamo tentato di cenare in ostello dove potevamo usare il microonde e questa è stata la nostra cena.


See you next time!

1 commento:

  1. Nooo...vi prego, datemi l'indirizzo che da bravi terroni quali sono i vostri amici, vi prepariamo un pacco con dentro pasta, pelati, zucchero, caffè, caciotte, salami, olive e pomodori!!!
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali