venerdì 8 luglio 2011

3 giorni nella capitale

Ciao! Eccoci nella capitale. Onestamente ce l’aspettavamo un po’ più curata, un po’ più carina, un po’ meno malfamata…. Però tutta la zona storica bisogna dire che è davvero bella. Tutti monumenti giganti, bianchi… la Casa Bianca (nella quale non ci hanno fatto entrare perché non cittadini americani. Si, per entrare bisogna essere americani oppure bisogna recarsi al’ambasciata italiana e farsi scrivere una lettera dall’ambasciatore e non so che altro ancora…), l’obelisco, il campidoglio, un sacco di memoriali per tutti i morti di tutte le guerre che hanno combattuto…

Noi siamo arrivati esattamente il 4 luglio, nel bel mezzo della festa. Abbiamo trascorso la serata al Mall, il principale parco della città da cui ci siamo goduti ben 15 minuti di fuochi… ma questo l’avete già visto! ;)

La città in fondo è bella… peccato per gli americani che sono un tantino storditi e soprattutto non lavano e non si lavano!!! Abbiamo trascorso ore al pc cercando alloggi non infestati da bed bugs ma è difficilissimo!!!!!!!! Praticamente convivono con la loro stessa merda (parole di Fra). Alla fine comunque qui siamo finiti in un posto fighetto, la camera è uno spettacolo e abbiamo la doccia a chiocciola! Se si pensa che fuori c’era il valletto per il parcheggio, all’ingresso c’era la guardia e che addirittura ad ogni piano c’era un tizio che ti pigiava il pulsante dell’ascensore… Per quello che è non abbiamo neanche speso tanto. E ovviamente noi, da buoni italiani marcioni, quando al nostro arrivo il valletto stava per prendere le valigie tutti e due in sincrono gli abbiamo detto chiaramente “caccia le mani dalle nostre valigie!” hihihihihihihihi!!!

E ora… ci stiamo preparando per andare in Texas!!! A domani!!!

Ely e Fra









2 commenti:

  1. ciccio hai mica visto MR.LORDIA...ejjejejje

    RispondiElimina
  2. hhahaha..."caccia le mani"!!!!
    Quelli non sanno che siamo italiani marcioni!! :-)
    Fanculo la "tip" :-)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali