lunedì 11 luglio 2011

Texas and Route 66 ! ! ! ! ! !

Ed eccoci qui, bloccati , sperduti nel deserto a Roswell.... L'auto ci ha fatto uno scherzetto e ora non sappiamo bene cosa fare... I soliti sfigati! Vi aggiorneremo anche su questo, dai!
In ogni caso torniamo indietro di qualche giorno...

Siamo stati a Dallas! La prima cosa da dire è: ma che cazzo di caldo fa qui? 47 gradi nel pomeriggio e il caldo ci bruciava anche gli occhi! Incredibile!
Come sistemazione abbiamo scelto una guest house che si è rivelata davvero bella!


La padrona di casa era una mezza schizzata (nel senso buono), la sera siamo usciti con lei in un locale country a bere birra!
Poi abbiamo visitato un pò la città: a dirla tutta non è che ci sia granchè da vedere a parte locali country, negozi country, birrerie country... e il museo di JFK.

(Il palazzo da dove hanno sparato a Kennedy)


(Negozio di stivali non troppo fornito.... eheheh)

(Noi che sfidiamo i 47 gradi!)

Dopo le due giornate a Dallas siamo partiti per Amarillo dove abbiamo incrociato la mitica Route 66! Prima tappa ad Amarillo: Cadillac Ranch! Le famose auto conficcate nel terreno sulle quali si possono fare graffiti di ogni tipo. Noi ne abbiamo fatti alcuni...



(Da notare "Ciccio e Ely" scritto sull'auto)

La sera siamo andati a mangiare in un locale pubblicizzato sin da Dallas, ovvero 600 Km prima. Ovviamente ci siamo andati , anche perchè curiosi di vedere la famosa sfida pubblicizzata: cena gratis se riesci a mangiare una bistecca da 72 oz (2 Kg) in un'ora! Mentre eravamo lì ci hanno provato in due: il primo ha fallito, il secondo non siamo riusciti a vederlo all'opera per intero...



(La famosa Steak)



(Lo sfidante)


In effetti la bistecca che abbiamo mangiato era veramente ottima! Diremmo spettacolare!
Nota divertente la pioggia durante la serata. Abbiamo notato che fuori dal locale dei tizi stavano ritirando le bandiere alchè abbiamo chiesto come mai. Ci hanno risposto che stava per piovere e al nostro disappunto uno di loro ci ha detto: bhe, ne abbiamo bisogno: è un anno che non piove!!!
UN ANNO CHE NON PIOVE E NOI SIAMO ARRIVATI PROPRIO QUEL GIORNO!!!
Non per qualcosa, ma finora non è che la pioggia ci sia stata lontana....

Stamattina siamo partiti per Roswell ma ci siamo fermati lungo la strada per vedere il secondo Canyon più grande d'America. Che si trova nella città di... Canyon. Che fantasia, eh?


Attraversando gli infiniti spazi del deserto del New Mexico passando un altro fuso orario e perdendoci nella infinita lunghezza della strada... siamo arrivati a Roswell. Dalla quale non siamo sicuri di potercene andare... O_o

Vi salutiamo con... "A spasso nel tempo"! Una divertente interpretazione di Ely sulla linea del fuso orario! A presto!!!


2 commenti:

  1. Ciccio come in portogallo...fai scivolare la macchina in un fiume o nel torrente e sparisci dalla circolazione :-)
    Grandi!! ivo!!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali