domenica 24 luglio 2011

Viva Las Vegas!

Chi l'ha detto che il Greyhound è una grande società di trasporti americana? Se è uno specchio di come sono messi... ragazzi, stanno messi malissimo!!!!!

Nell'ultimo post eravamo in attesa del pullman per Las Vegas... una lunga, lunghissima attesa... il nostro pullmann è arrivato in ritardo di ben 6 ore!!! E a quanto pare ci è andata bene che è arrivato e che abbiamo trovato posto! Eh sì perchè i geniacci vendono biglietti a strafottere (come dice Fra) e poi se trovi posto bene, altrimenti ti mettono sul primo disponibile... che potrebbe anche essere il giorno dopo! Più di una persona era lì da un giorno e mezzo ad aspettare di partire!!!

Ma alla fine ce l’abbiamo fatta e siamo arrivati a “Vegas” (i loro piccoli cervellini da americani non ce la fanno a chiamarla per intero!!!)

E’ una città assurda... praticamente un luna park continuo, tutto il giorno, tutti i giorni! Diciamo che se non sei americano non è che proprio la capisci fino in fondo dato che loro ne vanno pazzi perché possono bere e fumare dove vogliono (cioè in strada) cosa che per noi europei è abbastanza normale.

C’è gente che si fa foto con la birra in mano davanti ai liquor shops oppure che ne sorseggia una con il fare da duro camminando per strada e poi sta bevendo… una Bud Light al limone… roba da tirargli una coltellata alle spalle!

Poi ovviamente ci sono casinò dovunque e pubblicità di donnine totalmente disponibili… “in 20 minuti nella tua camera”!

Noi abbiamo preferito dedicarci a un altro dei passatempi degli americani a Las Vegas… il matrimonio a tempo di record!!! Nel giro di 24h abbiamo fatto i documenti, trovato la cappella, resuscitato Elvis et voilà!!!



Grazie ai folli che hanno partecipato in diretta web alle 5 del mattino… E’ stato divertente vedere Elvis che faceva il pirla!!! Le foto per ora sono su cd e non possiamo postarle ma provvederemo quanto prima!

E dopo qualche giorno di relax eccoci di nuovo pronti a salire in auto e percorrere la strada verso l’Ovest… dovevamo solo recuperare la nostra quattroruote all’autonoleggio e, per risparmiare tempo e fatica, ci siamo concessi un taxi. Peccato che il tassista dopo averci chiesto dove volevamo andare ci ha chiesto “Ehm… non avete il gps?”

?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Alla prossima! Ciao a tutti!!!

Ely e Fra














3 commenti:

  1. Grandi sposini!!! Non vedo l'ora di vedere le foto della cerimonia!!!

    Che impressione pensare che fra qualche settimana sarò anche io per quelle strade! :o)

    RispondiElimina
  2. Ma allora c'era davvero Elvis! Potevate rapirmelo! :D Baci, neosposi!

    RispondiElimina
  3. Grandissimi!! ma la prossiva vola la maglia di ciccio la lasciamo a casa :-)!!!
    Buona continuazione...tra un pò arrivo pure io :-)
    Ivo

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali